Come aiutare l'associazione

Occorrono nuovi volontari, per fare di più, per fare meglio

Chi fosse interessato a fare il volontario, a frequentare il prossimo corso di formazione, ad associarsi e a svolgere altre attività utili all'Associazione e chi desideri avere migliori informazioni è pregato di rivolgersi alla Segreteria CEAV.

La CEAV vive di quote associative e di liberi contributi. Abbiamo bisogno di volontari, abbiamo bisogno di soci, ma abbiamo anche bisogno di contributi in denaro.

5 per mille

I versamenti possono essere effettuati su: c.c.p. 12160354 , oppure su c.c. bancario 0740/906948 - IBAN IT09 E030 6912 1231 0000 0011 678, presso la Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo - Agenzia n. 16 - Via Ospedale PADOVA. Il nostro codice fiscale è: 92045150288 I contributi alla CEAV sono fiscalmente deducibili (se effettuati formalmente: Posta, Banca). Grazie per il vostro aiuto!

PROGETTI REALIZZATI NEL 2016 GRAZIE AL 5 PER MILLE ANNO 2013

* SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI MALATI ONCOLOGICI

Con i servizi sociali del Comune di Padova e la Cooperativa Servizi sono stati effettuati N. 102 ACCESSI PER IGIENE AMBIENTALE E PERSONALE sia nei giorni feriali che festivi per 97,70 ORE EROGATE. Sono stati aiutati N. 10 MALATI ONCOLOGICI in situazione di disagio sociale ed economico già seguiti dai servizi sociali del Comune di Padova.
TOTALE EURO 3.391,14.=

* COLLOQUI PSICOLOGICI A DOMICILIO

Per malati oncologici ed i loro familiari con difficoltà di movimento la psicologa dott.ssa Guglieri ha provveduto ad effettuare colloqui psicologici a domicilio del paziente.
TOTALE EURO 1.875,00.=

* ABBONAMENTO QUOTIDIANI

Sono stati sottoscritti NUMERO DUE ABBONAMENTI DI QUOTIDIANI PER I MALATI ONCOLOGICI ricoverati presso l'Hospice e presso la sezione di Radioterapia dello IOV- Istituto Oncologico Veneto.
TOTALE EURO 648,00.=

* TRASPORTO MALATI ONCOLOGICI

Con la Cooperativa Radio Taxi sono stati sottoscritti dei BUONI TAXI per il trasporto dei malati oncologici in disagio economico.
EURO 434,90.=

* ASSICURAZIONE VOLONTARI CEAV

Polizza stipulata a copertura responsabilità civile ed infortuni, anche in itinere, per i volontari CEAV che svolgono servizio presso Radioterapia, Hospice, Ambulatori dell'ospedale di Padova e a domicilio dei pazienti.
EURO 1.645,50.=

Contributi pubblici

È consultabile online il documento relativo a "TRASPARENZA DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ESERCIZIO 2018".
È possibile visionarlo cliccando QUI.

È consultabile online il documento relativo a "TRASPARENZA DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ESERCIZIO 2020".
È possibile visionarlo cliccando QUI.

È consultabile online il documento relativo a "TRASPARENZA DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ESERCIZIO 2021".
È possibile visionarlo cliccando QUI.

È consultabile online il documento relativo a "TRASPARENZA DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ESERCIZIO 2022".